Addio a padre Giulio, il “mito” di Villa del Pino

Un uomo disponibile, attento agli ultimi e con grande senso di comunità. Questo era padre Giulio Forloni, deceduto ieri sera a 85 anni nella casa di riposo San Carlo di Solbiate Comasco. Per essere seguito nella malattia che lo aveva colpito da qualche anno era stato trasferito qui dall’amata Villa del Pino, la casa famiglia per persone in Aids a cui padre Giulio ha dedicato metà della sua vita.

Le esequie di padre Giulio saranno celebrate martedì 26 ottobre ore 15.15 presso il Santuario della Madonna Addolorata di Rho. Alle ore 10 di martedì 26 ottobre la salma di padre Giulio sarà nella chiesa parrocchiale di Passirana per una veglia di preghiera.

Per la versione integrale dell’articolo vai sul sito del Vicariato d’Italia della Congregazione del Sacro Cuore di Gesù di Bétharram.